Crediamo nel futuro delle imprese

Soul S.r.l. sostiene i nuovi programmi di investimento dei propri clienti assistendoli nell’individuazione, nella richiesta e nella gestione delle numerose agevolazioni finanziarie previste dalle leggi comunitarie. L’ente o l’impresa richiedente, in tal modo, può concentrare l’attività aziendale sul proprio core business affidando ad un pool di esperti della finanza agevolata la ricerca degli incentivi e delle fonti di finanziamento più adatti alla proprie esigenze.

La nostra attività in 4 fasi fondamentali

1

Scouting delle agevolazioni utilizzabili dall’ente o dall’impresa, attraverso un servizio personalizzato di ricerca su base tematica e/o regionale della misura agevolativa applicabile.

2

Analisi di fattibilità, finalizzata a identificare i programmi di sviluppo ed investimento più pertinenti alla tipologia di ente o impresa ed alle proprie condizioni economico-finanziarie contingenti.

3

Progettazione ed istruttoria della pratica agevolativa, in un percorso condiviso finalizzato allo studio, alla progettazione ed alla preparazione della modulistica necessaria per richiedere l’agevolazione.

4

Gestione amministrativa e finanziaria del programma di investimento, attraverso l’assistenza degli specialisti di Soul S.r.l. in ogni fase del progetto e dell’istruttoria, ivi inclusa l’impegnativa fase di rendicontazione e di mantenimento del contributo nel tempo.

Contattaci