AGEVOLAZIONI IRAP IN PROVINCIA DI BOLZANO

La Provincia Autonoma di Bolzano agevola tutte le attività produttive con sede nella propria Provincia applicando un’aliquota IRAP pari al 2.68%. L’agevolazione è valida sia per le nuove società che per quelle che trasferiscono la sede legale per la prima volta in Provincia. Soul S.r.l. e il suo team di professionisti si offre come punto di riferimento per il trasferimento della sede legale/amministrativa e per la domiciliazione in Provincia di Bolzano.

DETASSAZIONE AMBIENTALE

Tutte le società che hanno investito nel fotovoltaico e nell’eolico e che possiedono i requisiti di accesso all’agevolazione possono usufruire della detassazione ambientale. Applicando la legge 388/2000 Tremonti Ambiente si può recuperare da Ires o Irpef fino al 20% dell’importo investito per l’impianto.
Grazie all’esperienza maturata con i propri clienti Soul Srl può fornire la più completa assistenza volta ad evitare o risolvere qualsiasi contenzioso tributario scaturito dall’utilizzo della Tremonti Ambiente, vista anche la delicatezza e l’importanza dell’operazione citata.

ESENZIONE DEGLI ONERI DI RETE DALLE BOLLETTE ELETTRICHE

La normativa vigente consente di eliminare gli “oneri di rete” dalle bollette di fornitura dell’energia elettrica necessaria al funzionamento dei componenti ausiliari degli impianti.
Per le utenze su cui viene richiesta l’esenzione il risparmio conseguibile ammonta a circa il 50 % dell’attuale bolletta!
L’agevolazione è valida per i punti di connessione che alimentano esclusivamente servizi ausiliari d’impianto.

TRADING ENERGIA ELETTRICA

Grazie alla sinergia tra Soul S.r.l. e i primari operatori di mercato, siamo in grado di ricercare le migliori condizioni economiche sia per la fornitura che per il ritiro dell’energia. Una gestione strategica dell’energia permette di sfruttare al meglio le opportunità di mercato, ottimizzando i guadagni fino al 20%.Grazie all’esperienza maturata con i propri clienti Soul Srl può fornire la più completa assistenza volta ad evitare o risolvere qualsiasi contenzioso tributario scaturito dall’utilizzo della Tremonti Ambiente, vista anche la delicatezza e l’importanza dell’operazione citata.

OTTIMIZZAZIONE COSTI AMMINISTRATIVI

Soul CED nasce con lo scopo di fornire servizi di supporto e gestione della contabilità alle aziende legate alla green economy, fornendo supporto non solo gestionale, ma anche di consulenza al fine di ottimizzare la gestione contabile delle società, andando così ad abbattere inutili costi legati alla gestione della contabilità stessa.
Inoltre il team Soul CED grazie all’esperienza e professionalità maturata è da sempre attento nel fornire ai propri clienti nuove opportunità di accesso a finanziamenti, sovvenzioni o sgravi fiscali fornendo costantemente aggiornamenti in merito.

Close Menu